Logo Tiemme
Logo Tiemme Sistemi
Tiemme_azienda

CLIMAV 2.0 selezionato per il Percorso Efficienza & Innovazione di MCE 2018!

Ricerca

Ricerca libera


Lunedì 05 Marzo 2018

CLIMAV 2.0 selezionato per il Percorso Efficienza & Innovazione di MCE 2018!


CLIMAV 2.0 selezionato per il Percorso Efficienza & Innovazione di MCE 2018!

Il Comitato Scientifico di MCE Mostra Convegno Expocomfort, presieduto dal Politecnico di Milano, ha scelto ed ammesso al Percorso Efficienza & Innovazione di MCE 2018 il nostro Sistema di Termoregolazione CLIMAV 2.0.
Il Percorso presenta i prodotti di eccellenza in materia di efficienza energetica, selezionati e scelti dal Politecnico sulla base di criteri che valorizzano gli aspetti tecnologici più innovativi.
Tra queste eccellenze rientra a pieno titolo il Sistema CLIMAV 2.0 di Tiemme, l’unico sistema aperto ed interfacciabile con KNX, il più diffuso protocollo mondiale!

LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI TERMOREGOLAZIONE CLIMAV 2.0
  1. Semplicità di installazione: i collegamenti via bus dei vari componenti del sistema sono semplici e non subordinati a particolari sequenze logiche. Questo implica una sensibile riduzione dei tempi di cablaggio.
  2. Modularità: la possibilità di espandere il sistema di regolazione consente di adattarlo alle specifiche esigenze dell’impianto nonché di aggiornarlo a future configurazioni.
  3. Versatilità: la disponibilità di diverse tipologie di regolazione consente l’utilizzo del sistema in un’ampia varietà di edifici garantendo contestualmente la sicurezza nella gestione dei diversi parametri impiantistici.
  4. Comunicazione: la gestione via WEB garantisce l’utilizzo del sistema a distanza permettendone il controllo, la diagnostica e la memorizzazione dei dati dell'impianto da remoto sia lato utente che lato tecnico manutentore.
  5. Visibilità: il sistema possiede un’ampia gamma di sonde temperatura e temperatura/umidità relativa ad incasso o per installazione esterna ed è inoltre interfacciabile con termostati ambiente di diversa produzione.


copyright © 2018 - all rights reserved