Logo Tiemme
Logo Tiemme Sistemi
Tiemme_azienda

Le Novità TIEMME per MCE 2018

Ricerca

Ricerca libera


Martedì 20 Febbraio 2018

Le Novità TIEMME per MCE 2018


Le Novità TIEMME per MCE 2018

Fiera di Milano Rho, 13-16 Marzo – Pad. 11 / Stand P31-R40

Tra poco prenderà il via la 41° edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort, evento leader nel settore della termoidraulica e del comfort abitativo.
Diversamente dalle edizioni precedenti, TIEMME vi aspetta quest’anno al Padiglione 11 dedicato al riscaldamento e alla componentistica, presso lo stand P31-R40.

Il visitatore che percorre il perimetro esterno della nostra struttura potrà osservare la nuova gamma della Rubinetteria TIEMME, le numerose soluzioni di sistemi di tubazioni e raccorderie e le valvole a sfera che con orgoglio e consapevolezza rivendichiamo come le origini della nostra Azienda e grazie alle quali siamo riconosciuti come leader di settore.

Numerosi punti di accesso gli permettono di addentrarsi all’interno dell’area espositiva per l’incontro con l’eccellenza e l’innovazione dei numerosi prodotti TIEMME, come la Centrale Termica ed i sistemi CLIMAV, e non meno importante con il nostro staff commerciale e tecnico.

Proprio nel cuore del nostro stand, presso il bancone della Reception TIEMME, abbiamo scelto invece di collocare “L’Unica ed Inimitabile”, la serie 1650 di raccordi a pressare per tubo multistrato; il protagonista della nostra gamma di prodotti Vi accoglierà insieme al personale del nostro Customer Service, persone speciali, che conoscete, con le quali siete costantemente a contatto a livello operativo,  e che saranno onorate di potervi salutare anche in occasione di questa edizione.

Ed è proprio questo il senso dello stand e della presenza di TIEMME a MCE 2018: l’orgoglio per la propria storia e per i traguardi raggiunti sui quali saldamente si poggia il nostro “Made in Italy” che progredisce accanto alla nostra volontà di innovazione verso l’eccellenza tecnologica e produttiva con la nostra sempre speciale cura ed attenzione per garantirvi il nostro migliore servizio.

Il tutto in pieno “Stile TIEMME” con la sostanza di prodotti di grande qualità, l’innovazione e l’attenzione al comfort, alla sicurezza e all’ambiente.
 


Area Centrale Termica

Nuova gamma di riduttori di pressione serie 3108N con pressione d’ingresso max fino a 25 bar, disconnettori di tipo BA serie 3501 secondo norma EN 1717 fino a 2” per una gestione corretta dell’adduzione idrica.
Collettore porta strumenti INAL serie 7169 nelle figure filettate fino a 2” e flangiate fino DN 80 (oltre su richiesta).
Rivista la gamma dei gruppi di rilancio serie 5535G con l’introduzione di nuove pompe ad alte prestazioni.
Nuova gamma di miscelatori termostatici per impianti sanitari e solari con funzione antiscottatura serie 4737X e 4738X.
Nuova valvola deviatrice/miscelatrice da 1”1/4 e 1”1/2 serie 3890VD per soddisfare richieste di alte portate.
 


Area sistemi/regolazione

Il Percorso Efficienza & Innovazione di MCE 2018 illustra i prodotti più innovativi presenti sul mercato scelti dal Politecnico sulla base di criteri che valorizzano gli aspetti tecnologici più innovativi; tra questi rientra appieno il nostro sistema di termoregolazione CLIMAV 2.0 (aggiornato a livello software e hardware con l’introduzione dell’APP per il controllo da remoto) a conferma della sua alta qualità, efficienza ed innovazione.
Completata la gamma delle valvole di bilanciamento idraulico con l’inserimento di una valvola con controllo pressione differenziale automatico per colonne montanti serie 6538 e una valvola a pressione differenziale per impianti radianti serie 6540.
Nuovo pannello radiante LOW BLACK ad alta densità EPS 300 in graphite negli spessori 12-19-34, elevata resistenza meccanica e bassissima inerzia, strato di protezione preaccoppiato secondo UNI 1264-4, e possibilità di realizzare massetti ultra ribassati.
Nuovo sistema a secco DRY in EPS 300 in graphite per un elevato isolamento termico, elevata conducibilità grazie all’accoppiamento con una lamina d’allumino 1050 spessore 0,15 mm, bassa inerzia, idoneo per nuove costruzioni, rapidità di posa: assenza di tempi asciugatura del massetto, messa a regime in tempi estremamente ridotti.
 


Area Componenti:

Nuove valvole a sfera per alte prestazioni (185° Tmax, PN 50) serie BURAN, completamento di gamma nella serie 1650 con i raccordi a pressare per multistrato diametro 75, nuovo collettore modulare in ottone stampato per alte portate serie FLOOR 1”1/4, il primo collettore stampato in ottone per sanitario/riscaldamento serie MAXIMA da 6 VIE, nuove valvole radiatori mono/bitubo serie 3384K e 3386K.
 


Area rubinetteria cromata:

TIEMME è lieta di presentare dieci nuove collezioni di rubinetteria cromata per ambienti bagno. Prodotte nel nuovo stabilimento di Torbole Casaglia (BS), esse vedono l’utilizzo di materie prime di eccellente qualità lavorate (es. trattamenti galvanici) nel rispetto delle normative in vigore per la tutela dell’ambiente.  Ulteriore nostra nuova espressione del Made in Italy Tiemme dove Qualità, Design, Tecnologia e  maestria produttiva Italiana si traducono in rubinetterie dalle linee classiche, di tendenza, dove l’ottone cromato incontra felicemente il colore.
 


E ora Relax!

Le novità sono tante… sarete nostri graditi ospiti nella TIEMME LOUNGE dove potrete scegliere di rilassarvi oppure, al contrario, di dedicare il vostro tempo ai necessari approfondimenti tecnici o commerciali grazie alla disponibilità del personale qualificato ed ospitale di TIEMME.
 


TIEMME è Partner CasaClima 

“L’Agenzia CasaClima è un ente strumentale della Provincia Autonoma di Bolzano. Fondata per eseguire la certificazione energetica obbligatoria degli edifici in Alto Adige, dal 2014 ha il ruolo di Agenzia per questioni energetiche e climatiche in generale. L’Agenzia CasaClima mantiene da anni relazioni di partnership con aziende leader nel settore delle costruzioni di qualità allo scopo di promuovere iniziative volte a sensibilizzare e responsabilizzare tutti i cittadini sui temi del risparmio energetico, della sostenibilità e dei mutamenti climatici.” TIEMME è fiera di questa partnership e rinnova il suo impegno su temi così centrali per il benessere di tutti.


copyright © 2018 - all rights reserved